Per i nachos Tagliate dei piccoli triangoli di sfoglia all’uovo. Portate a temperatura l’olio di semi e friggeteli per qualche secondo.
Per gli spinaci
In una padella antiaderente scongelate gli spinaci a fiamma bassa e quando sono pronti scolateli dall’acqua in eccesso. Saltateli in un soffritto di olio di oliva, aglio e peperoncino e aggiustate di sale.
Per il San Pietro
Scongelate i filetti e metteteli a macerare per qualche minuto in una citronette preparata con: succo di limone filtrato, sale e olio sbattuti insieme. Scolate e mettete sulla griglia per 15 minuti. Quando il pesce è cotto impiattate il San Pietro e i nachos di pasta all’uovo spolverati di paprika su una porzione di spinaci a cui darete la forma desiderata con l’aiuto di un coppapasta.
L'idea in più
Sai perché cucinare le verdure in padella antiaderente consente di mantenere intatti i loro valori nutrizionali e le qualità organolettiche? Non vi è dispersione di vitamine, di sapori e consistenza. In base alla stagionalità delle verdure, per questa ricetta potete usare rape, broccoli, cicoria o rucola.