Per il secondo anno consecutivo, Sapore di Mare scende in campo al fianco della Lube Volley Civitanova. Il legame con il territorio e la passione per il proprio operato, sono i principali valori che ci accomunano alla Lube e che ci hanno portato ad avviare questa partnership con il mondo dello sport. Come nella pallavolo, è lo spirito di squadra a fare la differenza, valore condiviso dallo staff di Sapore di Mare- le pescherie d’Italia-, il quale mette ogni giorno la propria competenza e professionalità per offrire il meglio del mare con prodotti ittici e piatti pronti della cucina marinara, ideali nella dieta sana e bilanciata di chi pratica sport, e non solo.
Un alimento indispensabile nella dieta di uno sportivo è, infatti, il pesce, da consumarsi preferibilmente due o tre volte a settimana, in quanto ottima fonte di proteine magre, utili per il recupero fisico e la contrazione muscolare, acidi grassi Omega-3, utili per un miglioramento delle performance, sali minerali e vitamine per tutte le altre funzioni fisiologiche.
Da Sapore di Mare, con oltre 100 punti vendita in italia, è possibile trovare tutto ciò che serve per preparare un menù completo a base di pesce: dalle ricette sane e bilanciate, a ricette tradizionali della cucina marinara, ai piatti pronti gourmet. Inoltre, 100 specialità di pesce surgelato sfuso, selezionate, controllate e certificate, per una dieta quotidiana sana. Infine, il reparto di Gastronomia & Friggitoria di mare, con tantissimi piatti di pesce e fritture, già pronti da gustare.
Non ci resta che tifare insieme per i nostri campioni biancorossi, in gara quest’anno per l’ottavo scudetto della loro storia. La Cucine Lube Civitanova è impegnata anche nella CEV Champions League 2024, e volerà alle semifinali il 13 marzo dopo ben tre anni. Quest’anno le Super finali CEV Champions League, sia maschile che femminile, si giocheranno a maggio per la prima volta in Turchia.