20 Maggio 2021

Scarica subito l’App Sapore di Mare

Porta il meglio del mare sempre con te

Scarica subito gratuitamente l’app ufficiale Sapore di Mare per avere sempre con te i vantaggi della tua Conchiglia Card ed essere avvisato sulle speciali promozioni del tuo punto vendita.

Scopri le novità, i prodotti, le promozioni attive e le iniziative in corso a te riservate. Sfoglia il volantino delle offerte per poter acquistare i tantissimi prodotti di Sapore di Mare al massimo della convenienza.

Hai sempre con te la Conchiglia Card, in versione digitale! In questo modo non corri più il rischio di averla dimenticata a casa e ti sarà sufficiente mostrare la schermata del tuo smartphone in cassa per sfruttare gli sconti, accumulare e controllare il saldo dei tuoi punti o aggiornare le tue informazioni personali.

Scansiona il codice a barre dei prodotti per avere tutte le informazioni e i consigli per cucinarli al meglio. Consulta l’elenco dei tuoi prodotti acquistati da Sapore di Mare e lasciati ispirare dalle tantissime ricette e idee per arricchire la tua tavola di gusti sempre nuovi.

Scopri gli esclusivi coupon pensati per te o aggiungi i buoni sconto cartacei nell’app tramite la scansione del codice a barre e collezionali in un’unica raccolta per rendere tua spesa da Sapore di Mare ancora più conveniente!

Seleziona il tuo punto vendita preferito e hai sempre il dettaglio aggiornato sugli orari, le aperture speciali, l’indirizzo e i contatti portata di mano, gli eventi e le promozioni del negozio oppure chiedi all’applicazione di localizzarti e verificare qual è il punto vendita a te più vicino quando sei in mobilità.

Scarica subito l’App, la tua alleata negli acquisti da Sapore di Mare a cui non potrai più fare a meno!

LEGGI ANCHE


Altri articoli
del Blog

Segui la rotta della
Conchiglia Card
e scopri tutti i vantaggi

Gamberi marinati alla griglia

Ingredienti per 4 persone

8 gamberi interi
4 zucchine
1 cipolla di Tropea
...

Login / Registrati

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Hai la Conchiglia Card ma non sei ancora registrato?

Non hai ancora
la Conchiglia Card?

Questa sezione tornerà disponibile a breve!